La margheritese Jasmine Gulotta vince il titolo di Miss Estate Mediterranea

La margheritese Jasmine Gulotta vince il titolo di Miss Estate Mediterranea

La splendida diciottenne Jasmine Gulotta, originaria di Santa Margherita di Belice ha vinto il titolo di Miss Estate Mediterranea, nella  serata finale del concorso nazionale di bellezza, tenutasi presso il parco acquatico di Tre Fontane (Trapani). La Gulotta è studentessa del liceo Scienze Umane. Tipica bellezza mediterranea, ha un aspetto da intellettuale. Solare, occhi castani, sogna di diventare una fotomodella. La manifestazione (presentata da Rosy Abruzzo) è stata organizzata dall’Associazione Culturale New Production di Castelvetrano, diretta da Salvatore Ginevra.   Nella foto  da sinistra: Federica Milici eletta miss New Production, Amalia Casabianca coreografa,Vito Chiaramonte, responsabile del Trofeom, la vincitrice Jasmine Gulotta, Salvatore Ginevra patron, Angela Giulia Mandracchia seconda classificata, Ninì Sottile fotografo

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU