S. Margherita. Domani la presentazione della 12a edizione del Premio Letterario Tomasi di Lampedusa

S. Margherita. Domani la presentazione della 12a edizione del Premio Letterario Tomasi di Lampedusa

Si terrà giovedì 18 giugno, alle ore 10.30, a Palazzo Butera n. 28,  a Palermo, casa di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione del Premio Letterario Internazionale intitolato a “Giuseppe Tomasi di Lampedusa”.

All'incontro con la stampa saranno presenti: Franco Valenti, sindaco di Santa Margherita di Belìce, Tanino Bonifacio, vice sindaco di Santa Margherita di Belìce, Gioacchino Lanza Tomasi, presidente della giuria del Premio, e Matteo Raimondi, presidente dell'Istituzione “Giuseppe Tomasi di Lampedusa”.

La cerimonia di consegna del Premio Tomasi avverrà sabato 8 agosto, alle ore 21.00, a Santa Margherita di Belìce.

La giuria del “Tomasi di Lampedusa”, presieduta da Gioacchino Lanza Tomasi, è composta da Salvatore Silvano Nigro, Giorgio Ficara, Mercedes Monmany e Arnaldo Colasanti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU