Santa Margherita. Anastasia Pellegrino 2a nella selezione provinciale di ” Miss Estate Mediterranea”

Santa Margherita. Anastasia Pellegrino 2a nella selezione provinciale di ” Miss Estate Mediterranea”

Exploit per la giovanissima bellezza locale Anastasia Pellegrino, 18 anni, che si è classificata al secondo posto nella prima selezione provinciale della 2^ edizione del concorso nazionale di bellezza:” Miss Estate Mediterranea”, tenutasi a Castelvetrano presso il locale area 14.  Ragazza solare, determinata, dal portamento elegante e professionale la Pellegrino si è guadagnata il diritto a partecipare alla finale nazionale del concorso che si terrà a settembre del 2017. La serata di Castelvetrano è stata organizzata dall’Associazione Culturale New Production di Salvatore Ginevra di Castelvetrano.

Nella foto da sinistra: Verdiana Cicio,Lavinia Ramona,Federica Gennaro, Valentina Recca, Ambra Tripoli, il presidente Salvatore Ginevra, Vito Chiaramonte, Anastasia Pellegrino, Amalia Casabianca coreografa, Valeria Temperino, Azzurra Sardina, Kamila Ribak, Lavinia Guccione presentatrice.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU