Santa Margherita. Domenica, pranzo di natale con i meno abbienti

Santa Margherita. Domenica, pranzo di natale con i meno abbienti

Pranzo natalizio con le famiglie disagiate di Santa Margherita di Belice. “Natale insieme 2014” è il tema che quest’anno il Comune di Santa Margherita di Belice, in collaborazione con il Gruppo di Volontariato Vincenziano terrà domenica prossima 21 dicembre. Al pranzo, che si terrà in un ristorante locale, preparato dalle mani dei volontari della San Vincenzo, verranno accolte circa 100 famiglie disagiate o persone che soffrono la solitudine, seguite dai servizi sociali del Comune di Santa Margherita di Belice.  “E’ un pranzo della solidarietà nei confronti dei meno abbienti da trascorrere insieme in un lungo pomeriggio di questo Natale” dice Giovanni Morreale presidente diocesano della San Vincenzo.  A servire il pranzo anche l’amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Franco Valenti, e i componenti dell’Associazione Vincenziana guidata dalla Signora Giuseppina Ambrogio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU