Santa Margherita. Iniziata la festa in onore di Santa Rosalia

Santa Margherita. Iniziata la festa in onore di Santa Rosalia

E' iniziata martedì 1 settembre, a Santa Margherita di Belìce la festa di Santa Rosalia Patrona della città del Gattopardo.
I festeggiamenti sono organizzati dalla Parrocchia del SS. Rosario, guidata dall'arciprete don Filippo Barbera, e dagli animatori dell'Oratorio "S. Rosalia".
Collaborano alla buona riuscita della festa le associazioni e i gruppi religiosi.
Successo di partecipanti al "Giovani in Bici". Tanti ragazzi e bambini hanno percorso le vie del centro storico in sella alle loro biciclette. Al termine il giusto premio con il "Nutella party" per deliziare, con una gustosa merenda, gli "scatenati ciclisti in erba".
Mercoledì, 2 settembre, dalle ore 19,00 in chiesa Madre, Adorazione Eucaristica: "Chiamati alla Santità".
Giovedì 3 settembre, alle ore 18,30 in chiesa Madre: Traslazione delle reliquie di S. Rosalia e S. Messa.
Alle ore 21,30, in via Libertà, i ragazzi dell'Oratorio apriranno lo stand ed esporranno l'Infiorata in onore della Patrona. Alle ore 22.00 spettacolo musicale con i "The Gruvers" in concerto.
Venerdì 4 settebre, ore 20,00, si svolgerà la Processione con il simulacro e le reliquie di S. Rosalia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU