Croce Rossa, domani un corso a Sciacca per nuovi volontari

Croce Rossa, domani un corso a Sciacca per nuovi volontari

La Croce Rossa Italiana sezione di Sciacca ha organizzato per domani sabato 24 settembre 2016, una iniziativa dal titolo “Diventa anche tu volontario” con lo svolgimento di un corso base di tecniche di soccorso e pronto intervento aperto a tutti i cittadini, a partire dai 14 anni, che si terrà nei locali dell’ex chiesa di Santa Margherita con inizio alle ore 16. L'iniziativa patrocinata dal Comune di Sciacca, ha lo scopo di divulgare l'opera svolta dai tantissimi volontari in questi anni e di arricchire di nuove figure il gruppo di Sciacca, che tra l'altro è cresciuto di anno in anno.

Oggi l'invito dell'Amministrazione comunale di Sciacca a partecipare. “In questi anni - dichiarano il sindaco Di Paola e gli assessori Bivona e Monte – la sezione saccense della Croce Rossa è stata sempre al servizio della collettività, un punto fermo nell’assistenza sanitaria e sociale. Tutte le manifestazioni promosse dall’Amministrazione comunale hanno avuto sempre il supporto dell’associazione, con i propri appassionati volontari. Auspichiamo che molti nostri concittadini possano entrare a far parte di questo importante organismo, presentandosi già domani per un primo approccio. Come Istituzione, ringraziamo la Croce Rossa, con tutto il suo corpo di volontari, mettendo a disposizione i locali per meglio organizzare e promuovere meritorie attività”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU