La saccense Alice Caracappa vince la prima selezione provinciale di Miss Arte Moda Italia

La saccense Alice Caracappa vince la prima selezione provinciale di Miss Arte Moda Italia

La diciasettenne bellezza di Sciacca Alice Caracappa ha vinto il titolo di Miss Arte Moda Italia nella prima selezione provinciale del concorso tenutasi a Contessa Entellina presso l’agriturismo “Le Rocche del Pomo”. Simpatica, bionda con occhi azzurri, Alice studia presso il liceo linguistico di Sciacca. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una celebre modella. Vincendo nella sfilata di Contessa Entellina ha guadagnato il diritto a partecipare alla finalissima del concorso, in programma a Livorno dal 7 al 10 settembre 2016.  Alice Caracappa è stata premiata da Ilenia Cusumano, Miss Arte Moda Italia 2015. A curare le coreografie: Amalia Casabianca La selezione è stata organizzata dall’Associazione Culturale e Ricreativa New Production di Salvatore Ginevra di Castelvetrano. Nella foto  da sinistra: la vincitrice alice Caracappa, Ilenia Cusumano,Gianmarco Tabone, titolare dell’agriturismo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU