"Musica di colori per la vita". Manifestazione a Sciacca per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

“Musica di colori per la vita“. Manifestazione a Sciacca per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Una marcia per le vie cittadine, cinema, canti, poesie, per dire no! alla violenza sulle donne e a ogni forma di violenza alla luce dell’escalation di violenza nel mondo. Si svolgerà la prossima settimana a Sciacca, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulla Donna che si svolgerà il prossimo 25 novembre. L’iniziativa, dal titolo “Musiche di colori per la vita”, è promossa dall’Amministrazione comunale con la collaborazione e il contributo della società Vertigo e del Multisala Badia Grande, delle scuole, delle associazioni, della Fidapa, dello Sportello Antiviolenza. L'assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione  ha indetto una conferenza stampa per presentare l’iniziativa assieme a tutti i promotori programmata per lunedì 23 novembre alle ore 10,00 nella Sala Giunta del Comune di Sciacca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU