Ritorna a Sciacca la ZTL.

Ritorna a Sciacca la ZTL.

Ritorna questo fine settimana in centro storico a Sciacca la Ztl, la zona a traffico limitato. È il secondo step del programma graduale di pedonalizzazione predisposto dall’amministrazione comunale. Sarà istituita in tre giorni: venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio 2016, dalle ore 19 a mezzanotte. Il sindaco Fabrizio Di Paola ha fatto il punto della situazione con il comando della Polizia Municipale, con riferimento soprattutto ai lavori in corso per la messa in sicurezza del muro di sostegno di Via Porta di Mare e alla Discesa Campidoglio, strada alternativa d’uscita da Via Eleonora di Aragona.  Visto l’intensificarsi del flusso turistico, l’Amministrazione comunale ha deciso di apportare un’ulteriore modifica rispetto alle precedenti disposizioni: dalle ore 19 alle ore 21 sarà posizionata una transenna in piazza Carmine, presidiata da un agente della Polizia Municipale. Verrà consentito il passaggio ai residenti e agli automobilisti diretti ai parcheggi; dalle ore 21, in via Incisa sarà consentito solo il passaggio ai residenti.

Si invitano i cittadini e i visitatori a fare buon uso del grande parcheggio di piazzale Gaie Di Garaffe e dei comodi collegamenti con il centro storico: una navetta cosiddetta pro shopping che dalle ore 19 alle 20,30 percorre Via Agatocle, Viale delle Terme, Viale della Vittoria, Via Licata, Via Roma, Corso Vittorio Emanuele; due navette che da Gaie Di Garaffe salgono fino a piazza Carmine per poi ridiscendere di nuovo nella zona portuale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU