“Top Coste Italiane 2016”, Sciacca in gara su portale Hotel.info

“Top Coste Italiane 2016”, Sciacca in gara su portale Hotel.info

Il portale Hotel.info ha dato il via al concorso “Top Coste Italiane 2016”. Si vota on line per decretare “la più bella cittadina della costa italiana”. Sono 25 le località candidate al titolo. La città di Sciacca è in gara. Ecco il link della pagina di presentazione del contest Top Coste Italiane 2016 dove è possibile votare la propria località preferita: http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/

Si può votare entro il prossimo 4 maggio. “Dall'Adriatico al Tirreno, lungo lo stivale e nelle isole, - si legge nella presentazione del concorso – siamo andati a scovare i centri abitati sul mare più affascinanti, tra quelli che hanno più di 5000 e meno di 50000 abitanti, e con una buona offerta di alberghi presenti su HOTEL INFO proprio nel centro storico o nelle immediate vicinanze”.
 Tra le località in gara, oltre a Sciacca, ci sono Alassio, Caorle, Cefalù, Maratea, Orbetello, Otranto, Procida, Scilla, Senigallia, Sorrento, Taormina, Tropea. 
“Aiuta la città di Sciacca a vincere il contest Top Coste Italiane 2016!” è l’invito che rivolgono il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore al Turismo Salvatore Monte. “Un concorso – dicono – che, vada come vada, viste le straordinarie località in gara, è già un successo. L’iniziativa è un veicolo di promozione per Sciacca e per il suo territorio. Fa un gran piacere essere annoverate tra le più belle località di mare d’Italia”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU