Campobello. Nasconde soldi sotto cuscino di una nave per non farseli rubare e li scorda

Campobello. Nasconde soldi sotto cuscino di una nave per non farseli rubare e li scorda

Per non farsi rubare i soldi a bordo della nave su cui viaggiava li aveva nascosti sotto il materasso. Circa mille euro. Ma risvegliandosi alle 6 e 30 quando la nave era entrata in porto se ne era dimenticato e aveva lasciato all'interno dell'imbarcazione i suoi risparmi. Protagonista della vicenda un passeggero di Campobello di Mazara che partito da Napoli a bordo della Florio era arrivato ieri nel porto di Palermo.

Tornando verso il paese si è ricordato di avere dimenticato il denaro. Ha subito chiamato in lacrime gli agenti dell'Ufficio di frontiera dello scalo marittimo che pochi minuti dopo erano a bordo della nave a cercare la cabina dove l'uomo aveva dormito. Un'operazione non semplice anche perchè il trapanese non lo ricordava.

Dopo aver passato al setaccio alcune stanze, finalmente sotto un materasso sono comparsi i soldi all'interno di una busta. Gli agenti delle polizia dello scalo marittimo hanno rintracciato l'uomo e glieli hanno restituiti.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy