Autorizzazioni per attività stagionali a Tre Fontane e Torretta Granitola: istanze entro il 30 aprile

Autorizzazioni per attività stagionali a Tre Fontane e Torretta Granitola: istanze entro il 30 aprile

Il sindaco Giuseppe Castiglione invita gli operatori commerciali interessati a ottenere l’autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico e per l’apertura di attività commerciali stagionali, durante il periodo estivo, nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola, a presentare le relative istanze entro il prossimo 30 aprile.

Le richieste pervenute oltre tale data rischiano infatti di non poter avere esito favorevole entro la fine della stagione, in virtù della necessità del Comune di acquisire documentazioni per il cui rilascio da parte degli enti preposti è prevista un’attesa che può variare dai 30 ai 45 giorni.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU