Tagli al trasporto pubblico locale. Menfi si oppone ai tagli regionali

Tagli al trasporto pubblico locale. Menfi si oppone ai tagli regionali

Il Sindaco del Comune di Menfi, Arch. Vincenzo Lotà, aderendo all'iniziativa dell'ANCI Sicilia (Associazione Nazionale Comuni Siciliani), ha inviato una lettera circostanziata, indirizzata al Dipartimento delle infrastrutture e dei trasporti della Regione Siciliana, Servizio 1- Autotrasporto Persone, per manifestare il proprio forte dissenso alla decisione, paventata dalla Regione Siciliana, di procedere ad un decurtamento dei trasferimenti a supporto del servizio di trasporto pubblico locale. L'iniziativa di mobilitazione dell'ANCI Sicilia, sposata da tutti i Comuni della Regione, nasce dalla diffusa percezione della particolare gravità in cui versa il trasporto pubblico locale in Sicilia, fra risorse sempre più contingentate ed in mancanza di attuazione di una nuova programmazione dei servizi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU