Santa Ninfa, iniziative natalizie: il 3 gennaio visita guidata dei presepi di Caltagirone

Santa Ninfa, iniziative natalizie: il 3 gennaio visita guidata dei presepi di Caltagirone

Il  Comune di Santa Ninfa informa che ha intenzione di organizzare, nell’ambito delle attività natalizie, per la giornata del 3 gennaio 2015, una visita guidata dei tipici presepi di Caltagirone. L’Amministrazione comunale assumerà a proprio carico l’organizzazione e le spese di viaggio (servizio pullman) per un numero complessivo di 150 persone.
Il modello di adesione all’iniziativa può essere ritirato presso l’ufficio servizi culturali nelle ore d’ufficio, e la relativa richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il 23 dicembre, potendo anche dichiarare la propria disponibilità ad assumere a proprio carico le eventuali ulteriori spese (vitto, ticket per ingressi, etc…).

In caso di un numero di richieste superiore a 150, si procederà a stilare apposita graduatoria sulla base del criterio della maggiore età; inoltre, nell’ipotesi di coppia di coniugi, l’ammissione del più anziano comporterà l’ammissione in graduatoria dell’altro coniuge indipendentemente dall’età dello stesso.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU