Il maestro Tregor Russo è il nuovo docente dell'accademia regionale Cantori Nuovi di Palermo

Il maestro Tregor Russo è il nuovo docente dell'accademia regionale Cantori Nuovi di Palermo

Prenderà il via il 7 Novembre 2015 presso l' Accademia “Cantori Nuovi” di Palermo, il Seminario condotto dal menfitano Tregor Russo.

Tregor Russo, eclettico compositore, polistrumentista, autore e cantante, con una grande esperienza nell’arrangiamento, nell’orchestrazione, nel lavoro in studio di registrazione e concerti dal vivo a livello internazionale, farà dunque parte del Corpo Docenti dell’Accademia.

Il Seminario avrà ad oggetto come si costruisce, realizza, arrangia e produce un Album Musicale; a seguire Open Clinic Live, spaziando dalla musica classica, musica mediorientale, fusion, progressive rock al metal in tutti i suoi stili e sottogeneri.

Autore del recente primo concept album “The Mystery of Faith” del suo nuovo progetto musicale DIONISYAN, uscito in tutto il Mondo a gennaio 2015. Lo stile di Russo unisce suoni dell’atmospheric doom death metal ad elementi appartenenti alla musica classica barocca, progressive e mediorientale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU