Alloggi Popolari, NCD: "trasparenza nei criteri di assegnazione"

Alloggi Popolari, NCD: “trasparenza nei criteri di assegnazione“

Oggi pomeriggio, a Menfi, saranno consegnati gli alloggi popolari realizzati dalla Protezione civile.
Il gruppo consiliare del Nuovo Centro Destra esprime grande soddisfazione per questo evento che è la giusta conclusione di un iter lungo tantissimi anni e finalmente da la possibilità a tante famiglie, ex baraccati del sisma del 1968 di avere una casa.

Inutile ricordare qui il grande lavoro svolto in questi anni dalla deputazione locale nel tentativo di chiudere definitivamente una pagina tragica della nostra storia. Ma vogliamo ricordare con soddisfazione l’approvazione dell'emendamento in Commissione Bilancio, numero 8.181 presentato dal senatore Giuseppe Marinello, quando ricopriva la carica di vice Presidente della Commissione Bilancio.

Oggi è giorno di festa, anche se la partita sul Belice deve ancora finire e per far questo ci vuole la sinergia di tutti gli enti preposti.

Ma vogliamo, e siamo certi di ciò, che per i criteri di assegnazione di questi alloggi si proceda in maniera limpida e trasparente e che non aleggi nemmeno l'ombra di un sospetto. Sarebbe oltremodo imbarazzante scoprire che qualcosa non è andato per il verso giusto - concludono dal gruppo NCD di Menfi - , anche perché stiamo parlando di una necessità di primaria importanza per i nostri concittadini che, finalmente, potranno avere una casa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU