Menfi, crisi in maggioranza: l'opposizione chiede il dibattito politico

Menfi, crisi in maggioranza: l'opposizione chiede il dibattito politico

Una riunione urgente del consiglio comunale. La chiedono i consiglieri dei gruppi di opposizione alla luce della crisi politico-amministrativa aperta in Comune dalla decisione dei consiglieri del gruppo del PD di revocare il proprio sostegno alla giunta guidata dal sindaco Enzo Lotà, privandola così della maggioranza.

Questa mattina è stata protocollata una richiesta indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale di Menfi con la quale gli otto consiglieri di opposizione Moschitta, Giarraputo, Viviani, Corso, La Placa, Curreri, Mauceri e Corsentino, " in considerazione dei nuovi assetti politici che hanno visto la fuoriuscita dalla maggioranza, del gruppo consiliare del PD,  chiedono di trattare il seguente punto all’ordine del giorno nella prossima seduta consiliare, avente oggetto: Dibattito politico." 

Intanto, a seguito della fuoriuscita del gruppo consiliare del PD, nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora resa nota dal primo cittadino Enzo Lotà 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU