Menfi. Partiti i lavori di manutenzione sulla strada per Lido Fiori

Menfi. Partiti i lavori di manutenzione sulla strada per Lido Fiori

L'Assessore ai Servizi a Rete, dott.ssa Carmen Amico, comunica che nella mattinata di oggi sono partiti i lavori di ripristino del manto stradale di alcune delle più importanti arterie viabilistiche sul territorio del Comune di Menfi.

Il primo intervento riguarda la Sp c6, strada provinciale che collega Menfi alla zona balneare di Lido Fiori; a seguire, il piano prevede opere di ripristino sulla strada della Puccia (o Progresso), che connette anch'essa Menfi con Lido Fiori, e anche su via Del Grano che collega invece Menfi con la contrada Bonera.

"Sono interventi mirati, afferma l'Assessore Amico, volti ad eliminare potenziali situazioni di pericolo lungo le strade del Comune di Menfi e ad agevolare i collegamenti con le zone costiere dove, in questo periodo, il traffico veicolare aumenta. Come Assessore ai Servizi a Rete mi premeva soprattutto intervenire sulla Sp c6, arteria importante di collegamento tra Menfi e Lido Fiori che, nella stagione estiva, è molto trafficata". "Verranno condotti, continua l'Assessore Amico, anche interventi di manutenzione lungo le strade urbane per migliorare il manto stradale ed ovviare alla presenza di alcune buche".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU