Ponte Verdura, Martedì la gara d'appalto. L'intervento dell'on. La Rocca Ruvolo

Ponte Verdura, Martedì la gara d'appalto. L'intervento dell'on. La Rocca Ruvolo

Sarà esperita martedì prossimo la gara d’appalto per i lavori di ricostruzione del ponte sul fiume Verdura. Nella giornata di ieri, il deputato regionale dell’Udc, Margherita La Rocca Ruvolo, ha incontrato l’assessore regionale alle Infrastrutture, Giovanni Pizzo, per chiedere notizie circa lo stato dell’arte dell’iter procedurale.

“L’assessore Pizzo – dice l’on. La Rocca Ruvolo – sta seguendo la questione con costante attenzione e con continue interlocuzioni con il direttore regionale dell’Anas, ing. Salvatore Tonti. La gara d’appalto relativa ai lavori di ricostruzione del nuovo ponte sarà esperita il 10 febbraio prossimo. Una volta determinato l'aggiudicatario dei lavori ed effettuate le verifiche previste per legge, secondo quanto comunicato dall’Anas, sarà possibile provvedere alla consegna dei lavori dopo circa 60 giorni dall'esperimento della gara”.

L’Anas, a seguito della “verifica di ottemperanza” da parte della Regione Sicilia, ha approvato il progetto dell'intervento il 17 dicembre scorso, per un importo complessivo di 10.865.677,27 euro, di cui  6.424.473,70 per i lavori, comprensivo di oneri per la sicurezza, e 3.023.941,32 per somme a disposizione dell'Amministrazione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU