Morreale è il nuovo segretario del PD margheritese

Morreale è il nuovo segretario del PD margheritese

Si è insediato nella giornata di mercoledì 21 gennaio il direttivo del circolo PD di S. Margherita di Belice, convocato dal neo segretario Salvatore Morreale presso la nuova sede in piazza A. Diaz. Nella riunione di insediamento sono state definite le linee guida e programmatiche già affrontate durante il recente congresso.

Si è proceduto alla approvazione di un regolamento interno per meglio regolare le funzioni e gli organi del circolo cittadino nonchè alla individuazione delle prime commissioni tematiche che lavoreranno come dei laboratori delle idee. Le Commissioni già attuate sono Agricoltura e zootecnia, Fondi comunitari e politiche del lavoro, Sport e Turismo, Politiche sociali.

A conclusione dei lavori sono stati nominati Angelo Triveri nella qualità di Vice-Segretario e Giovanni Marino come Tesoriere. “La molteplicità dei problemi del nostro territorio richiede un impegno costante da parte di questa nuova classe dirigente che sicuramente sarà in grado di dare risposte concrete ai cittadini e sarà disponibile ad accogliere tutti coloro volessero dare il proprio contributo. Si torna, dunque, a fare politica sul territorio!” Queste le parole del neo segretario Salvatore Morreale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU