Arresti per droga a Raffadali e Canicattì

Arresti per droga a Raffadali e Canicattì

Un  macellaio di Raffadali, Luca Terrazzino di 23anni, è stato arrestato nel tardo pomeriggio dai Carabinieri di Raffadali. Il giovane in atteggiamento sospetto è stato bloccato dai militari dell’Arma ed a seguito di perquisizione personale e sul proprio veicolo, è stato trovato in possesso di quasi 20 grammi di hashish suddivisi in 19 involucri pronti per lo spaccio. Rivenuto dai Carabinieri anche un bilancino di precisione, sottoposto a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente.

Nel prosieguo dell’attività di controllo del territorio i militari dell’Arma hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento G.T., coetaneo dell’arrestato, abitante nella stessa Raffadali, per porto abusivo di armi, in quanto trovato in possesso di due coltelli di genere vietato, detenuti illegalmente in relazione alle circostanze di tempo e luogo del rinvenimento. Quest’ultimo unitamente ad un ventenne è stato a sua volta segnalato alla Prefettura di Agrigento quale assuntore di marijuana per uso non terapeutico.

Un altro arresto è stato operato per droga. Si tratta di Giuseppe Di Pasquali, 24enne di Canicattì che sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di quasi 10 grammi di hashish, mezzo grammo di cocaina, di un bilancino di precisione nonché di 165 € in contanti, probabile provento di spaccio. I Carabinieri dopo avere dichiarato il giovane in stato d’arresto hanno proceduto al sequestro di quanto rivenuto. Di Pasquali ora si trova ai domiciliari in attesa dell’ulteriore corso di legge.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU