Crolla viadotto nell'agrigentino: auto nel vuoto, incidenti e feriti

Crolla viadotto nell'agrigentino: auto nel vuoto, incidenti e feriti

Il crollo, lungo la statale 626, è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento. Due auto sono precipitate nel vuoto; altre vetture sono state coinvolte in incidenti a catena.

Il viadotto 'Lauricella' fra Ravanusa e Licata, lungo la statale 626, è crollato stamane per cause ancora in fase di accertamento. Due auto sono precipitate di sotto; altre vetture sono state coinvolte in incidenti a catena, nel tentativo di arrestare la marcia. Sul posto stanno operando carabinieri, polizia e vigili del fuoco. I feriti - sei in tutto - non sarebbero gravi. Secondo le ultime informazioni, il ferito più grave avrebbe riportato una frattura alla gamba. Tra i coinvolti anche una donna incinta.

Belicenews su Facebook
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU