Incidente sulla SS115 tra Realmonte e Siculiana. Auto si ribalta più volte, muore 24enne

Incidente sulla SS115 tra Realmonte e Siculiana. Auto si ribalta più volte, muore 24enne

Un morto e un ferito grave nell'incidente di questa notte sulla SS115, tra i Comuni agrigentini di Realmonte e Siculiana. La vittima è Antonio Bertolino di 24 anni di Siculiana, mentre è rimasta gravemente ferita la fidanzata, D. S. di 20 anni, anche lei di Siculiana. I due viaggiavano a bordo di una Mercedes Slk che si è ribaltata più volte per cause ancora in corso di accertamento.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento e le ambulanze del 118. I due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Per il 24enne non c’è stato nulla da fare. Prognosi riservata per la ragazza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU