Cani antidroga in alcune classi dello Scientifico di Castelvetrano. Portati via due alunni

Cani antidroga in alcune classi dello Scientifico di Castelvetrano. Portati via due alunni

Irruzione del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Castelvetrano questa mattina in delle classi dello Liceo Scientifico Statale "M.Cipolla" di Castelvetrano, frequentato da molti ragazzi provenienti da tutta la valle del Belice. A essere portati via, a seguito di controlli con l'ausilio delle unità cinofile ai fini dell'individuazione di sostanze stupefacenti, un ragazzo e una ragazza  studenti dell’Istituto.

Turbati i compagni e amarezza è stata espressa anche dalla Preside Tania Barresi la quale spera si tratti di un episodio isolato in un Istituto da sempre punto di riferimento per rigore morale e disciplina.

immagine di repertorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU