Due incidenti sulla A29, Palermo - Mazara del vallo. Uno è un frontale

Due incidenti sulla A29, Palermo - Mazara del vallo. Uno è un frontale

Dopo l'incidente di questo pomeriggio, un altro brutto incidente si è verificato questa sera presso lo svincolo Alcamo Ovest della A29 Palermo - Mazara, tra una Opel e una Citroen. L’impatto frontale sulla bretella di raccordo è stato violentissimo. Due occupanti sono stati trasportati all’Ospedale di Alcamo in prognosi riservata mentre una terza, pur ferita, non corre pericolo di vita.

Sul posto la Polizia Stradale di Castelvetrano, i Vigili del Fuoco di Alcamo e il personale dell’Anas DI Castelvetrano per la viabilità.

Nell'incidente di oggi pomeriggio, tra Salemi e Gallitello, all’altezza del KM 78 in direzione Palermo. Per cause ancora da accertare, probabilmente fondo stradale bagnato, P.B., 33enne alcamese, conducente di una Peugeot, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori dalla carreggiata, terminando la sua corsa tra i campi. Il conducente è miracolosamente illeso e non sono coinvolti altri mezzi. Completamente distrutta invece l'autovettura.

Sul posto la polizia stradale di Castelvetrano e la squadra Anas con il capo Beniamino Monteverde.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU