Giovane 30enne trovato morto da qualche giorno a Selinunte

Giovane 30enne trovato morto da qualche giorno a Selinunte

È stato trovato riverso a terra dallo zio che lo cercava in una casa all'interno del residence Fenice a Selinunte dove abitava da qualche giorno.

Davide Pizzo, di circa 30 anni di età, è venuto a mancare, si ipotizza, da qualche giorno.

Sul posto è intervenuta la Scientifica e il medico legale Antonino Margiotta. Secondo le prime indiscrezioni Davide potrebbe essere morto a causa di un malore. Sarà, tuttavia, l'autopsia a stabilire le cause del decesso del giovane castelvetranese.

Il ragazzo aveva sul collo anche delle piccole escoriazioni ma si esclude che possa essere stato oggetto di un attacco da parte del suo pitbull. In maniera preventiva proprio il cane è stato narcotizzato grazie all’intervento di Giacomo Triolo del Canile di Castelvetrano. Sul posto anche i Carabinieri e il Nopa guidati dall’Ispettore Salvatore Macaluso.

Davide era molto conosciuto a Castelvetrano per aver gestito in passato insieme al fratello Orazio e la madre diversi pub molto frequentati e apprezzati dai giovani castelvetranesi.

Gli amici piangono il loro amico chiamato affettuosamente "castoro" e lo ricordano come un ragazzo sempre disponibile, dinamico e di cuore.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU