Sfiorata tragedia a Castelvetrano, auto si intrappola tra le barre del passaggio al livello

Sfiorata tragedia a Castelvetrano, auto si intrappola tra le barre del passaggio al livello

Tragedia sfiorata al passaggio a livello di via San Martino nei pressi dell'incrocio con la via Seggio a Castelvetrano. Intorno alle 13.30, di ieri, un uomo, a bordo della sua Fiat Punto, mentre le sbarre si stavano abbassando, ha cercato di oltrepassare il passaggio a livello, rimanendo però intrappolato. Preso dal panico l'uomo ha tentato con varie manovre di spostare l'auto dai binari senza riuscirci.

Fortunatamente, il macchinista alla guida del treno si è accorto in tempo di ciò che stava succedendo ed è riuscito a fermare il treno prima di travolgere l'auto.

fonte: castelvetranonews.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU