Viadotto Belice, i sindaci di Castelvetrano (TP) e Menfi (AG) chiedono interventi

Viadotto Belice, i sindaci di Castelvetrano (TP) e Menfi (AG) chiedono interventi

Con una nota congiunta, i sindaci di Castelvetrano (TP) e Menfi (AG), Pompeo e Botta, hanno scritto all’ANAS di Trapani e ai rispettivi Prefetti di Trapani ed Agrigento, per segnalare la condizione di degrado (giunti, cordoli, guard-rail, segnaletica) in cui versa il viadotto “Belice” che collega non solo le due città confinanti, ma anche due intere province.

In particolare, Pompeo e Botta chiedono all’ANAS di Trapani “di effettuare un sopralluogo tecnico al fine di verificare lo stato effettivo delle opere e procedere alla manutenzione onde evitare ogni eventuale pericolo alla incolumità degli automobilisti”.

La nota fa seguito alle numerose segnalazioni di automobilisti pervenute ad entrambi i comuni

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy