Beccati a fare sesso sulla A29, Palermo - Mazara. La multa è salata

Beccati a fare sesso sulla A29, Palermo - Mazara. La multa è salata

Una coppia è stata beccata a fare sesso dagli agenti della Polizia Stradale, nei pressi dello svincolo per Partinico sulla A29 Palermo – Mazara del Vallo. I due hanno provato a giustificarsi con gli agenti, dicendo di non sapere che fosse proibito.

La multa è salata, ben 10mila euro. Spiega la polizia stradale: “Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti. Il reato è stato depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata”, concludono dalla stradale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU