Chiude tratto della A29, Palermo-Mazara del Vallo, per lavori di manutenzione

Chiude tratto della A29, Palermo-Mazara del Vallo, per lavori di manutenzione

Rimarrà chiuso per più di 2 settimane, dalle 9 di domani 3 febbraio alle 18 del 20 febbraio prossimo, il tratto dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, in direzione Mazara del Vallo, tra i km 81,010 e 81,750, ovvero tra le località di Santa Ninfa e Salemi.

A rendelo noto è l’Anas, secondo cui il provvedimento si rende necessario per consentire il lavori di manutenzione sul viadotto “Ditta”. Nel periodo dei lavori il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta, predisposta a doppio senso di circolazione. I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere e in attraversamento del doppio senso dovranno osservare il limite di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU