Fondovalle Palermo - Sciacca. Si inclina pilone, chiuso viadotto

Fondovalle Palermo - Sciacca. Si inclina pilone, chiuso viadotto

Un pilastro che sorregge il viadotto Traversa 2 sulla SS624 "Fondovalle" Palermo - Sciacca nella zona di San Giuseppe Jato si è pericolosamente inclinato. Sul posto si trovano i tecnici dell’Anas per verificare l'entità del danno, precauzionalmente la strada è chiusa dal chilometro 23 al chilometro 28.

Quello della Fondovalle è l'ennesimo episodio che interessa le strade siciliane. Tra i tanti si ricordano il crollo del cavalcavia sul Verdura (ribera), il cedimento del viadotto Himera sull’autostrada Palermo - Catania, le frane sulla Messina - Catania, il crollo del viadotto Scorciavacche (inaugurato il 23 dicembre e crollato a capodanno).

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU