Grave incidente sulla A29, Palermo - Mazara. Auto contro TIR, 3 morti tra cui un 15enne

Grave incidente sulla A29, Palermo - Mazara. Auto contro TIR, 3 morti tra cui un 15enne

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nell'area di sosta "Costa Gaia" sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Alcamo e Castellammare del Golfo.

Lo scontro - riferisce Anas - ha coinvolto un'autovettura e un camion in sosta: dai primi rilievi emerge che l'auto si sarebbe schiantata a forte velocità contro un camion fermo nell'area di sosta. Tra le vittime un ragazzo di 15 anni. Nel violento impatto sono morti il conducente dell'auto, la persona al fianco e il ragazzino seduto sul sedile posteriore. Una donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Partinico.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU