Incidente sulla A29. Muore un 25enne. La fidanzata è ricoverata

Incidente sulla A29. Muore un 25enne. La fidanzata è ricoverata

Bartolomeo Rizzo, giovane di appena 25 anni, ha perso la vita in un incidente che si è verificato ieri, 17 febbraio, nel Trapanese all’altezza della rotatoria autostradale della A29. La vittima era alla guida di una Nissan Primera. A bordo con lui anche la sua fidanzata adesso ricoverata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Il giovaneavrebbe perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla copiosa pioggia, finendo contro il guard-rail. L’impatto è stato violentissimo. Sono dovuti intervenire i pompieri che hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU