Incidente sulla A29 Palermo - Mazara. Coinvolte tre donne

Incidente sulla A29 Palermo - Mazara. Coinvolte tre donne

Tre donne probabilmente non italiane intorno alle 10 sono andate a finire con la loro auto Renault all’interno dello spartitraffico dell’autostrada A29 al Km  62.500. Non si conosce ancora il motivo dell’incidente .

Sul posto le autoambulanze del 118 che hanno trasportato le tre donne all’Ospedale di Castelverano, che per fortuna se la sono cavata con leggere ferite. I Vigili del Fuoco di Alcamo, il personale dell’Anas hanno lavorato sodo anche per il recupero del mezzo. Il servizio autostrade Autocarrozzeria Messina si è occupato del recupero del mezzo .

Gli accertamenti della dinamica sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Castelvetrano

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU