La DIA sequestra beni per un valore di 13 milioni nelle province di Trapani e Agrigento

La DIA sequestra beni per un valore di 13 milioni nelle province di Trapani e Agrigento

La Direzione Investigativa Antimafia nel corso di una maxi-operazione nelle province di Trapani e Agrigento ha sequestrato beni per un valore complessivo di 13 milioni di euro. A Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, sono stati sequestrati beni per un valore complessivo di 3 milioni, riconducibili a Gioacchino Francesco Cottitto, imprenditore nel settore agroalimentare. Il sequestro riguarda 28  immobili tra terreni e fabbricati, 2 ditte individuali, 3 società ed il compendio dei beni aziendali e numerosi conti correnti e rapporti bancari.

Ad Alcamo, in provincia di Trapani, sono stati sequestrati beni per 10 milioni di euro riconducibili all'imprenditore Giuseppe Montalbano. Il sequestro riguarda 8 terreni, 38 fabbricati, dieci automezzi, 7 quote societarie, 10 depositi bancari e 3 polizze assicurative.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy