La Rocca Ruvolo (UDC): "5 Milioni di euro per le strade agrigentine"

La Rocca Ruvolo (UDC): “5 Milioni di euro per le strade agrigentine“

"Lo stanziamento di quasi 5 milioni di euro per le strade agrigentine è un provvedimento che ci consentirà di garantire la sicurezza dei nostri cittadini che ogni giorno percorrono le strade provinciali ed ex statali, oltre che il decoro complessivo dei nostri territori”. Lo afferma il deputato regionale dell'Udc Margherita La Rocca Ruvolo commentando la delibera con la quale il governo regionale ha stanziato i fondi per la manutenzione stradale. “Su proposta dell'assessore Pistorio – spiega la deputata dello scudocrociato – la giunta regionale ha stabilito di destinare circa 50 milioni di euro provenienti da stanziamenti Fas 2000/2006 ad interventi nel settore stradale di competenza delle ex province regionali. “Al Libero consorzio comunale di Agrigento – continua La Rocca Ruvolo – arriveranno quasi 5 milioni che serviranno per interventi fondamentali in ben 17 strade del territorio che sono state colpite a frane e cedimenti”. “Voglio ringraziare – conclude il parlamentare regionale dell'Udc – l'assessore alle Infrastrutture Giovanni Pistorio e l'intera giunta regionale per questo segno concreto di attenzione ai territori che restituirà ai cittadini il diritto di muoversi liberamente e in sicurezza”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU