Sicilia: Il maltempo fa altre tre vittime della strada

Sicilia: Il maltempo fa altre tre vittime della strada

Continua il maltempo ad imperversare in Sicilia e malaguratamente ha fatto altre tre vittime a Noto (SR), oltre a quelle dell'incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio sulla fondovalle Palermo Sciacca, dove ha perso la vita un ragazzo di 28 anni, a causa dall'asfalto bagnato.

Secondo una prima ricostruzione del sito repubblica.it verso le 4 di questa mattina un'auto, che stava percorrendo una strada provinciale nei pressi di Noto, è stata travolta da un torrente in piena, ingrossato dalle forti piogge di queste ore, e tre persone,una bambina di 7 anni e altre due donne, non sono riuscite a fuggire dall'abitacolo che è stato travolto dalla violenza delle acque. Fortunatamente all'interno dell'abitacolo c'erano altri passeggeri che sono riusciti ad abbandonare il velicolo prima che fosse troppo tardi.

Adesso sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

(immagine di repertorio)

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy