Tir che trasportava pesce va in fiamme sulla A29 Palermo - Mazara. Traffico Bloccato

Tir che trasportava pesce va in fiamme sulla A29 Palermo - Mazara. Traffico Bloccato

Intorno alle 17:30 di oggi un tir è andato in fiamme sulla A29 Palermo - Mazara del Vallo, direzione Palermo, all'altezza della stele in onore di Falcone. L'autostrada è rimasta bloccata in entrambe le corsie. Sul posto le pattuglie della polizia stradale, il personale dell'Anas e i vigili del fuoco. "Si tratta di un camion che trasporta pesce andato in autocombustione", fanno sapere dalla polstrada. Dopo circa un'ora i pompieri hanno domato le fiamme, non ci sono stati feriti. L'uscita obbligata - per i veicoli che viaggiano in direzione nord - è allo svincolo di Carini, per riprendere l'autostrada A29 a Capaci, passando per la strada statale 113. "Fino a quando - dicono dall'Anas - il relitto del mezzo pesante non sarà stato rimosso".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU