Tragedia sulla Fondovalle: tre vittime

Tragedia sulla Fondovalle: tre vittime

E’ di tre morti il bilancio di un incidente che si è verificato pochi minuti fa sulla Palermo Sciacca nei pressi dello svincolo di San Cipirello.

Nello scontro tra una moto di grossa cilindrata, una Suzuki 600, e una Peugeot. I due passeggeri a bordo della moto sono morti sul colpo. L’uomo sulla vettura è stato estratto dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. C’è anche una donna in gravi condizioni.

La strada è chiusa al traffico. Numerose le ambulanze del 118 giunte sul posto. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione a bordo dei due mezzi stavano viaggiando due coppie di coniugi che si conoscevano.

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU