3 incidenti in meno di 24 ore. Perdono la vita un gibellinese, un castelvetranese e una marsalese

3 incidenti in meno di 24 ore. Perdono la vita un gibellinese, un castelvetranese e una marsalese

Ha dell'incredibile la scia di vittime della strada delle ultime 24 ore; ben 3 persone hanno perso la vita tra ieri ed oggi. Ieri Filippo Calcara, 45enne castelvetranese, si trovava a bordo della sua auto nei pressi della vecchia strada provinciale, sita in direzione Diga Delia, che porta da Castelvetrano verso Mazara quando, per cause da accertare, è finito fuori strada ed è stato trovato senza vita. Questa notte Virginia Ilari avvocato di Marsala, è morta nella notte in un incidente stradale al km 8 in contrada Chitarra, lungo la statale 188 che collega Marsala con Salemi (Tp). Oggi, infine, a perder la vita a causa di un malore è stato un gibellinese 43 enne che si è sentito male mentre stava tornando a casa dal lavoro. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU