Droga nel Belìce. 12 panetti di hashish nello zainetto delle WinX

Droga nel Belìce. 12 panetti di hashish nello zainetto delle WinX

Gli uomini dell Guardia di finanza delle Compagnie di Agrigento e Sciacca, nell’ambito del piano provinciale “White Truffle”, grazie all’ausilio dell’Unità cinofile della Fiamme gialle, ieri venerdì 5 dicembre, durante il controllo ad un pullman proveniente da Palermo fermato alle porte di Ribera, hanno individuato uno zainetto per bambine con i disegni della serie animata “Winx”, contenente 12 panetti di hashish del peso di circa un etto ciascuno per un totale di poco meno di 1,2 kg. L'operazione è stata possibile grazie all'infallibile olfatto di dei cani lupo “Pessy” ed “Urlo”. Nella stessa giornata, in zona Santa Margherita Belice, è stato fermato un uomo trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente che èstato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Agrigento.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU