Furto di energia elettrica. Un arresto a Montevago

Furto di energia elettrica. Un arresto a Montevago

Un 42enne di Montevago, è stato arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo.
Antonino Genova è accusato di aver manomesso il contatore dell'energia elettrica della sua abitazione, reato accertato dai militari dell’Arma nei primi del mese di gennaio del 2011. Per lui l'arresto in flagranza di reato per furto aggravato; deve scontrare sei mesi di reclusione, pena definitiva da scontare in regime di detenzione domiciliare.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy