Incidenti, interruzioni e passeggeri che spingono autobus. In Sicilia 120 km in più di 5 ore

Incidenti, interruzioni e passeggeri che spingono autobus. In Sicilia 120 km in più di 5 ore

Dopo i recenti incidenti, due dei quali mortali, nella strada SS624 "Fondovalle" Palermo - Sciacca e il crollo del ponte sul Verdura nella SS115, la viabilità nel Belìce si ritrova ad attraversare uno dei suoi momenti più critici. Ritardi, incidenti e tempi di spostamento lunghissimi aumentano di giorno in giorno. Così su Facebook viene pubblicato un video dello scorso 14 febbraio, quando, a seguito di un incidente sulla Fondovalle in cui ha perso la vita Gaetano D'Angelo, l'autobus che collega Palermo a Ribera ha dovuto deviare dal bivio di Roccamena, rimanendo, purtroppo, impantanato. I pendolari, per poter arrivare a destinazione, sono stati costretti a spingere il mezzo in cui viaggiavano fuori dal fango. L'autobus partito alle 13:00 da Palermo è arrivato a Ribera alle 18:15. Il video, che ha ricevuto un gran numero di condivisioni su Facebook, è stato condiviso su un gruppo intitolato "No ponte? No Voto!" di cui fanno parte quasi 4000 utenti del noto Social Network.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy