La Fondovalle cade a pezzi. Frane e smottamenti. Resta alto il rischio incidenti

La Fondovalle cade a pezzi. Frane e smottamenti. Resta alto il rischio incidenti

È sempre più pericolosa la SS624 Fondovalle Palermo - Sciacca, la principale bretella stradale che collega i comuni del Belice al capoluogo siciliano Palermo. La fondovalle è tristemente nota per il numero di vittime mietuto ogni anno. Da diverso tempo la ss624 nel tratto  più vicino a Palermo è interessata da lavori di messa in sicurezza; tuttavia il punto che adesso desta più preoccupazioni è quello che va dal chilometro 42 al 38, reso pericolosissimo da uno smottamento. Il manto stradale risulta sollevato e in alcune parti letteralmente sprofondato, tanto da costringere i guidatori ad improvvisi e pericolosissimi spostamenti sulla corsia opposta. Neanche a farlo apposta, sul punto in questione proprio questa mattina si è registrato un incidente, per fortuna di lieve entità. La speranza di tutti i pendolari è che anche questo tratto di strada venga messo in sicurezza. Intanto si consiglia massima prudenza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU