Strade ghiacciate, il sindaco di Castelvetrano avverte: "fate attenzione stanotte"

Strade ghiacciate, il sindaco di Castelvetrano avverte: “fate attenzione stanotte“

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, per tutta la giornata odierna ha seguito con l’ausilio del personale e dei volontari dell’unità comunale di protezione civile l’evoluzione della incredibile perturbazione che ha investito la città e l’intero territorio siciliano. 

In tal senso se da un lato si rassicura la popolazione, perché dalle informazioni che giungono dalla sala operativa del Dipartimento della Protezione Civile di Palermo, i fenomeni di precipitazione nevosa dovrebbero essere conclusi, con un leggero innalzamento della temperatura, si ribadisce il mantenimento dei livelli di attenzione e si invita la cittadinanza a guidare con la massima prudenza.

Le strade di accesso alla città, molte strade provinciali e molte strade della città, infatti, risultano essere ancora ghiacciate e quindi particolarmente pericolose.

Su disposizione dell’Anas, allo stato attuale, rimane interdetto l’accesso all’Autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo, poiché in prossimità dei varchi di accesso sono state segnalate, vere e proprie lastre di ghiaccio. Si raccomanda quindi, in particolare ai tanti giovani che si recheranno nel Sistema delle Piazze o nei vari locali, per festeggiare il Capodanno, di aumentare il livello di attenzione e di aumentare al massimo la prudenza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU