2 menfitani fermati con 100g di hashish mentre andavano a Sambuca

2 menfitani fermati con 100g di hashish mentre andavano a Sambuca

Sono stati sorpresi dai carabinieri con un panetto di hashish nell’auto mentre andavano a Sambuca, due giovani di Menfi. L'operazione è stata portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Sciacca, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sambuca. Secondo la ricostruzione delle autorità, i due giovani sono stati fermati mentre percorrevano la strada provinciale 70in direzione Sambuca. “Al controllo, – fanno sapere i militari – è seguita una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire e sequestrare, un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, nascosto all’interno di uno sportello dell’auto”. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito le abitazioni dei giovani, dove sarebbero stati trovati altri 20 grammi di stupefacente.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU