A dieci giorni dal brutto incidente restano gravi le condizioni del giovane diciannovenne menfitano

A dieci giorni dal brutto incidente restano gravi le condizioni del giovane diciannovenne menfitano

Ancora nessun risveglio per P.B. il giovane diciannovenne menfitano coinvolto dieci giorni fa in un incidente stradale lungo la strada provinciale 41 che collega Menfi con la fondovalle per Palermo.

I medici non si pronunciano ma non escludono che possa riprendersi.   E’ in coma farmacologico e si spera che si possa riassorbire l'ematoma cerebrale provocato dal trauma cranico. Resta in gravissime condizioni,  ma si spera in un miracolo. Potrebbe risvegliarsi, tutto dipende da come reagirà P.B. I familiari e gli amici cosi come la fidanzata, non lo lasciano un attimo solo seppur fuori dalla stanza. Il giovane è neurianimazione al “Villa Sofia” di Palermo. 

Le cause sono ancora da accertare. Mentre era bordo della sua Peugeot insieme a due amiche si è scontrato con un camion guidato da  G.Q, anche lui di Menfi. Ha già subito un delicato intervento chirurgico al cranio. Le condizioni sono critiche. Ha  riportato anche contusioni polmonari, frattura maxillo facciale e frattura al femore.

Le due ragazze che si trovavano in macchina, sono  ancora ricoverate ma non sono in pericolo di vita. R.M si trova al Civico di Palermo e subirà a breve un intervento a causa della frattura allo zigomo, mentre M.G, si trova all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

L’arciprete Don Alessandro Di Fede, organizza gruppi di preghiera per il giovane, sperando nel buon Dio che possa esserci un bel lieto fine. ore di apprensione da parte di   tutta la comunità menfitana

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU