Capitaneria soccorre 2 canoisti in mare tra Menfi e Sciacca

Capitaneria soccorre 2 canoisti in mare tra Menfi e Sciacca

Il forte vento di domenica scorsa ha attivato alcuni interventi da parte della Guardia Costiera e dei bagnini in servizio in diverse località balneari di Sciacca. Tra Sciacca e Menfi, in c.da Maragani, due canoisti provenienti da Palermo si sono ritrovati in una situazione pericolosa: sebbene professionisti, i cavalloni alti non avrebbero permesso loro di raggiungere nuovamente la costa. I primi ad intervenire sono stati gli assistenti bagnanti di Maragani, successivamente sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera, che hanno portato la canoa ed i suoi conducenti in salvo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU