Esce di casa e scompare donna di Palermo che trascorre le vacanze a Menfi

Esce di casa e scompare donna di Palermo che trascorre le vacanze a Menfi

Si chiama Antonella Avona, la donna che si è allontanata il 2 novembre alle prime luci dell'alba da casa sua, in via Val di Mazara, a Palermo a bordo di una Nissan Micra color giallo crema targata CM649KA. I parenti, angosciati non hanno più sue notizie. La donna, insieme alla sua famiglia, trascorre le vacanze estive a Porto Palo di Menfi. Il marito e la figlia l'hanno cercata pure lì, ma senza successo. "Preghiamo chiunque avesse informazioni utili di aiutarci e di diffondere il più possibile questo appello.Vi preghiamo di contattare solo se in possesso di notizie utili. Grazie di cuore" è l'appello della figlia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU