Ferragosto sulle spiagge di Porto Palo. Controlli all'ingresso, ma le tende ci sono

Ferragosto sulle spiagge di Porto Palo. Controlli all'ingresso, ma le tende ci sono

Negli anni il rituale di ferragosto ha portato a Porto Palo di Menfi migliaia di persone attrezzate per trascorrere la notte in spiaggia. Quest'anno il Comune di Menfi in sinergia con le altre Forze di Polizia ha istituito, già dalle prime ore del mattino, postazioni di controllo lungo le arterie viarie che conducono alle località balneari, per il rispetto dell'Ordinanza Sindacale n.27/2015 che vieta il trasporto e la detenzione di legna o altro materiale idoneo all'accensione di fuochi e di attrezzature per l'attività di campeggio. Tuttavia, non è bastata la sanzione prevista di €.200,00 a scoraggiare quanti vogliono trascorrere la notte in spiaggia; non mancano infatti le tende, che già alle ore 13 sono montate sull'arenile.

Rispetto allo scorso anno, comunque, il numero di tende sembra ridotto, anche se la giornata è ancora lunga e non è dovuto sapere in quale verso si evolverà la situazione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU